Ypsigrock 2019
Indie News

Ypsicountdown: un mese al via della 23ª edizione di Ypsigrock Festival

 

 

Ypsigrock Festival è arrivato quest’anno alla 23esima edizione e, come ogni anno, porta con sè una ricchissima varietà di proposte artistiche, molte delle quali in unica data nazionale, un motivo in più per non farsi sfuggire l’occasione di partecipare a quello che è un fiore all’occhiello dei festival italiani.

Gli artisti si esibiranno sui quattro palchi di Ypsigrock, a cominciare dal Cuzzocrea Stage dell’Ypsicamping dove il giovedì sera avrà inizio la festa di benvenuto che darà avvio al Festival e continuerà nei giorni seguenti al termine dei concerti per poi proseguire con  l’Ypsi & Love Stage nel Chiostro di San Francesco, il Mr. Y Stage nella ex Chiesa del Crocifisso, e l’Ypsi Once Stage, il palco principale, ai piedi del Castello dei Ventimiglia.

A un mese esatto dall’inizio del Festival, facciamo insieme un recap per orientarci nel programma che ci aspetta una volta arrivati a Castelbuono, il paese immerso nel Parco delle Madonie che è la casa di Ypsigrock.

Il consiglio migliore che possiamo darvi è, dall’8 all’11 agosto, di vivere appieno Ypsigrock e Castelbuono, dove ogni anno, per quattro giorni del mese di agosto, si compie una vera e propria magia.

L’abbonamento è ancora disponibile e acquistabile al prezzo di €99 sui circuiti Festicket, Vivaticket e Liveticket.

 

 

GIOVEDÌ 8 AGOSTO

 

I’M NOT A BLONDE

 

CANARIE

 

 

 

VENERDÌ 9 AGOSTO

 

THE NATIONAL

 

LET’S EAT GRANDMA

 

DOPE SAINT JUDE

 

BOY AZOOGA

 

LAFAWNDAH

 

HUNTLY

 

GIUNGLA

 

 

 

 

SABATO 10 AGOSTO

 

DAVID AUGUST

 

BALOJI

 

GIANT ROOKS

 

ALBERTO FORTIS

 

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

 

WWWATER

 

ROBERTO ANGELINI E RODRIGO D’ERASMO

 

PICK A PIPER

 

MOKADO

 

 

 

 

DOMENICA 11 AGOSTO

 

SPIRITUALIZED

 

WHITNEY

 

FONTAINES D.C.

 

WHISPERING SONS

 

PIP BLOM

 

ÓLÖF ARNALDS

 

FREE LOVE

/handlogic