Rock Your Head | Festival nel cuore d’Abruzzo

Montebello di Bertona è il piccolo comune in provincia di Pescara, in Abruzzo, che si prepara a ospitare il Rock Your Head Festival tra il 12 e il 13 di Agosto. Giunto alla sua dodicesima edizione, il Rock Your Head quest’anno si prepara a ospitare un Second Stage (BeloMonte) che affiancherà il Main Stage (La Piazza), e un’area camping che permetterà di vivere l’esperienza del festival a 360 gradi.

Nel cast del festival ci sarà spazio per l’electro-punk dei CLT DRP, la combinazioni di Guido Möbius, i suoni di Go Dugong, la cumbia psichedelica di Cacao Mental, la musica che trascina il corpo dei Lamprendonto, le sperimentazioni dei Korobu. Mescolare sonorità e influenze in una perfetta tensione tra la musica italiana e il panorama all’estero, sembra questa la filosofia del festival. Attenzione alla ricerca anche nel second stage, che porterà sul palco Sax This Candy, Anticorpi, Bile, Farabola, Francesco Costantini e il ponte della pietra, Hitch Von Kassen & The Dreamers, Ken La Fen, Picozzo, Tidal Frame, e un quartetto di dj.

Montebello di Bertona si prepara a ospitare una due giorni che non è solo vocata alla musica, ma a una vera collezione di esperienze. Poetry slam, sessioni di yoga, reading, trekking – Rock Your Head darà spazio a tutto questo il 12 e 13 agosto con entrata gratuita al festival.

 

ROCK YOUR HEAD 2022
#RYH2022
12-13 agosto 2022 – Montebello di Bertona
www.rockyourhead.it

Exit mobile version