Come vi abbiamo già anticipato nella nostra Guida ai migliori Festival dell’estate italiana, siamo affezionati alla bella rassegna estiva sulla costa adriatica acieloaperto, festival immerso nelle magica atmosfera di Villa Torlonia. È da qualche anno che ormai la rassegna musicale di Cesena ci conquista con la sua proposta, basti pensare che nelle scorse edizioni ha raccolto nel cast nomi come Morrissey, Gold Panda o i Belle & Sebastian. Anche quest’anno non delude, l’ultimo grande annuncio del festival sono i Daughter che arrivano a Cesena il prossimo 5 Settembre.
La band di Elena Tonra si aggiunge a una line up già ricca, che per tutto il mese di Luglio allieterà l’atmosfera di acieloaperto con la musica di Devendra Banhart, Cigarettes After Sex, Primal Scream, Sohn e Trentemøller.
In collaborazione con la rassegna di cui quest’anno siamo partner, vi daremo da oggi la possibilità di vincere dei biglietti per i concerti di acieloaperto.
Sohn ritornerà in Italia per due date, dopo il tour invernale nel nostro paese, il prossimo 5 Luglio nella suggestiva location di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), accompagnato da L I M, Giungla e Santamanu.
In collaborazione con ACIELOAPERTO vi offriamo la possibilità di vincere due biglietti per il live del producer inglese, con sede a Vienna, Sohn.
Dopo il successo di The Wheel, uscito nell’EP del 2013, Christopher Micheal Taylor, aka Sohn, non si è più fermata. Dopo la firma con la 4AD e l’uscita di Tremors, questo gennaio è ritornato con il secondo LP Rennen, che ha significato un ulteriore evoluzione del suo sound. Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Sohn è, in realtà, il secondo progetto solista di Taylor, che ha all’attivo altri quattro album e un EP uscito nel 2012. Sotto quale moniker li ha rilasciati?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Sohn“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 30 giugno, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.