100 giorni a Club to Club 2019: anche Battles e Floating Points nella line up

Anche se oggi il clima è rovente e il sole picchia forte sulle nostre teste, con i nuovi annunci di #C2C19 c’è già aria di autunno. Mancano esattamente 100 giorni all’inizio di Club to Club 2019, il festival di musica avant-pop ed elettronica arrivato quest’anno alla sua diciannovesima edizione. Dopo aver annunciato artisti del calibro di James Blake, Flume e Chromatics è arrivato il momento di ulteriori sorprese.

Tra i nuovi nomi ora aggiunti al programma, ci sono i BATTLES: una band con loop computerizzati in testa, che suda sulle sue macchine e il cui battito del cuore sonoro è quasi brutalmente umano. Il chitarrista-tastierista Ian Williams e il batterista John Stanier introdurranno nuovi brani nella loro esibizione a Club To Club.

Si aggiunge al cartellone anche Sam Shepherd ovvero FLOATING POINTS. Il produttore/dj/compositore nato a Manchester e residente a Londra è diventato rapidamente uno dei musicisti più rispettati e ricercati nella scena odierna e ha appena pubblicato il suo nuovo EP “LesAlpx / Coorabell”.

Un altro progetto dell’etichetta fondata da Johnny Jewel dei Chromatics -la losangelina Italians Do It Better- sarà fra i protagonisti della nuova edizione del festival: il trio DESIRE, il cui pop elettronico è approdato nella colonna sonora del film di culto “Drive” di Nicolas Winding Refn.

Exit mobile version