20 fregne che fanno dj set in alternativa a Sasha Grey

L’altro giorno ci sono rimasto male quando sono venuto a sapere che Gianna Nannini ha ammesso dalla Bignardi di essere stata a letto con otto uomini nello stesso periodo (link). Voglio dire, ora non sarò più in grado di ascoltare Notti magiche senza pensare a cose molto brutte.

(vabbè che prima quella canzone mi ricordava Schillaci)

Del resto non so che idea vi siete fatti della Nannini, però posso immaginare cosa immaginate quando pensate a Sasha Grey.

Se state leggendo questo articolo probabilmente siete già al corrente del fatto che l’ex attrice porno e Tumblr-fetish-icon californiana è stata in tour in Italia, notizia che ha avuto un hype pazzesco, per questi tre famosi e attesissimi dj set a Roma, Milano e Bologna. Città nelle quali è stato indetto su Facebook il “Sasha-Grey-dal-vivo-è-una-cessa Day” all’indomani di ogni sua esibizione.

E così ho pensato bene di stilare questa lista di fregne che ad un certo punto della loro carriera vita hanno pensato bene di poter offrire un valore aggiunto all’interessantissimo fenomeno del dj set for vip watchers, una cosa che sta a metà tra il disco-voyeurismo e il Sert.

Gnocche maledette, cattive ragazze, top model indie pronte a droppare i bassi in dance floor affollati di testosterone o in vernissage da fashion week con stilisti gay, anoressiche accreditate ed eroinomani d’alto bordo.

In questo modo voglio cercare di offrire delle alternative all’immaginario erotico di migliaia di maschi delusi, i quali hanno creduto che assistere ai dj set di Sasha Grey significasse trovarsi di fronte alla musa del Neu Sex e non all’incrocio di una moldava dei festini Erasmus balcanici, infestati da magrebini infoiati, e Sara Tommasi.

E insomma, ecco la lista di 20 sexy dj, più o meno occasionali, più o meno vip riciclate, che possono ugualmente carezzare le vostre fantasie sessuali in attesa che Sasha Grey torni ad essere lei.


 

Agyness Deyn

Icona pixie generazionale. Se non sta dietro i piatti sfila o suona in gruppetti di merda.

Lindsay Lohan

La cui abilità di dj è quella di ballare, skratchare e rimanere in piedi senza scivolare sul proprio sbocco.

Taylor Swift

La cantautrice che ricorda un prodotto per l’igiene della casa.

Heidi Klum

Semplicemente una delle donne più fighe del mondo.

Kate Moss

Dicono che i suoi dj set costino 9.900 euri al minuto. Boh, spero che la bamba sia compresa nel prezzo.

Paris Hilton

Su Paris Hilton non c’è nulla da dire.

Katy Perry

Nemmeno su Katy Perry.

Fernanda Lessa

L’unica che ho visto all’opera dal vivo. Era uno di quei locali dove alla fine della serata ti regalavano un dvd sul segreto del successo di Flavio Briatore.

Paola Iezzi (cioè la Paola di Paola e Chiara)

Chi mi conosce sa che lei è la mia musa.

Kelly Osbourne

Il mondo è pieno di pervertiti.

Asia Argento

Asia Argento pompa nelle casse.

Alexa Chung

Modella e volto televisivo anglo-cinese.

Melissa P

Scrittrice, opinionista, intellettuale impegnata.

Chanel Iman

Top model gnocca e americana.

Daisy Lowe

Modella inglese che dovrebbe essere la figlia del tizio dei Bush.

Paola Maugeri

Milfona vegana rockwikipediana.

Michelle Rodriguez

Che fa la dubstep con i rutti.

Alice Dellal

Modella indie per eccellenza, famosa per il suo fisico osseo, il look heroin chic e il capello da Skrillex.

Kris & Kris

Two is make che one.

Selen

The Queen.

P.S. lo so: la lista è incompleta. Mancherebbero: Milla Jovovich, Avril Lavigne, Nicole Richie, Jade Jagger, Alicia Keys, la sorella di Paris Hilton, la sorella di Beyoncé, Vanessa Hudgens, Maggie Gyllenhall e Tary Manning. Tutte queste le ho escluse altrimenti avrei dovuto creare un altro post. E poi non ho messo Tying Tiffany perché lei è dj di suo anche se gnocca e Suicide Girl. Più o meno la stessa cosa vale per Miss Violetta Beauregarde, che avrà anche fatto quel famoso pompino in Mucchio Selvaggio, ma rimane pur sempre un cesso. Silvia Rocca non l’ho inserita perché ho il sospetto che sia un uomo e Lubamba non c’è perché non sono sicuro che la facessero entrare al Billionaire. Detto questo se avete delle altre segnalazioni da fare aggiungete qui sotto.

P.P.S. tornando al discorso della Nannini, non so se vi ricordate, ma un po’ di tempo fa la cantante toscana aveva lasciato delle dichiarazioni del tipo: «le donne che cercano scorciatoie sono sempre esistite», aggiungendo qualcosa come: «a inizio carriera per qualche data in più l’ho data anch’io un po’ in giro». Mignottame della Nannini a parte mi sono sempre chiesto chi avesse mai avuto il coraggio di portarsela a letto. Lei stessa non ha mai specificato l’identità del partner, né se si fosse trattato di un uomo, di una donna, di un non vedente o di un dildo. Io comunque scommetto su Red Ronnie.

Exit mobile version