Ortigia Sound System è alla sua ottava edizione

Dal 27 luglio al 31 luglio artisti del calibro di Tangerine Dream, Overmono e Kelly Lee Owens si esibiranno nella splendida cornice di Ortigia, la parte più antica della città di Siracusa e patrimonio mondiale dell’umanità per l’UNESCO.

Tra i nomi precedentemente annunciati ci sono quelli della producer techno Kelly Lee Owens, della band psych pop Vanishing Twin e quello di Lyra Pramuk, artista di base a Berlino che porterà il pubblico in una dimensione spirituale attraverso il suo nuovo live a/v.

Questi vanno ad aggiungersi ad altri nomi affermati del panorama internazionale come Overmono, Loraine James e Moritz Von Oswald Trio, fondatore della label minimal techno Basic Channel, che suonerà nella formazione trio formata da Heinrich Köbberling e la compositrice elettronica dell’etichetta Hyperdub Laurel Halo.

 

 

Eva Geist e Lamusa II per l’occasione si esibiranno insieme a John Talabot per uno showcase della label Hivern Discs. Infine da menzionare lo special set di 7 ore a cura di Paquita Gordon e Francesco Del Garda e di un b2b tra i due dj britannici Call Super e Shanti Celeste.

 

 

Infine, menzione speciale per la residenza artistica di questa nuova edizione di Ortigia Sound System Festival, che vedrà una performance esclusiva del compositore Lino Capra Vaccina insieme ai suoni sperimentali e ancestrali del produttore romano Mai Mai Mai.

Gli abbonamenti “Full Night Pass” in 2a release sono disponibili su Dice, partner ufficiale di Ortigia Sound System Festival. Maggiori informazioni su www.ortigiasoundsystem.com

Exit mobile version