La line up dello Zanne Festival è sempre più ricca

Si aggiunge anche Four Tet allo Zanne Festival. Il producer londinese, in data unica italiana, si esibirà in un live set sabato 18 luglio (in apertura Luke Abbott).

Dopo aver annunciato i primi due headliner (FFS, ovvero il supergruppo formato da Franz Ferdinand e Sparks, che apriranno la kermesse giovedì 16 luglio e i canadesi Godspeed You! Black Emperor, freschi di nuovo album e a cui toccherà chiudere il festival domenica 19 luglio), ecco gli altri nomi che calcheranno il palco della terza edizione di Zanne.

Venerdì 17 luglio il palco del Parco Gioeni ospiterà la rock band inglese degli Spiritualized, capitanata da quel genietto di Jason Pierce; gli acclamati A Place To Bury Strangers, autori di uno fra i dischi più belli di questo 2015; i Dead Brothers con il loro pseudofolk dal sapore noir e surreale e gli Ultimate Painting, creatura musicale nata dall’incontro tra James Hoare (Mazes) e Jack Cooper (Veronica Falls). Sabato 18 luglio sarà il turno degli Hookworms, quintetto psych/space rock da Leeds; della giovanissima ma talentuosa Camp Claude e del trio svizzero/canadese dei Peter Kernel, vera cult band della scena post punk europea. Domenica 19 luglio, oltre i già citati headliner GY!BE, potremo ammirare il folk intimo e raffinato del giovane olandese Jacco Gardner e la psichedelia “creepy” dei Timber Timbre di Taylor Kirk. E ancora aspettiamo gli altri nomi.

Day ticket e abbonamenti in vendita dalle 10.00 di oggi, 1 Aprile, sul sito di Zanne e su tutti i circuiti associati (TicketOne,VivaTicket, Ciaotickets, Zanne Shop e BoxOffice Sicilia).
Il day ticket online del 16 luglio (FFS – Franz Ferdinand & Sparks + TBA) rimane invece in esclusiva solo su circuitoTicketOne.

Exit mobile version