Preparati al Vasto Siren Festival con la nostra playlist

Vasto Siren Festival

Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ospiterà la seconda edizione del Vasto Siren Festival, dal 23 al 26 luglio: un’immersione totale per tre giorni di musica, con quattro palchi, più di venti concerti, dj set, barbecue sulla spiaggia e mare a disposizione. Come non sentire già la frenesia di partire?  Il Siren Fest è un’occasione da non perdere, che mescola panorami mozzafiato, giornate al mare e musica live di alto livello. Con notti ritmate sulle spiagge.

Per chi vuol conoscere il programma completo basta dare un’occhiata qui, ma se qualcuno avesse bisogno di comprendere meglio lo spirito del festival, ecco una playlist per capire quali note e quali sonorità verranno proposte dal festival.

Tra gli artisti più attesi senza dubbio James Blake, che proprio in questi giorni ha rivelato dettagli sul nuovo album che uscirà nel corso del 2015: collaborazioni d’autore come quelle con Kanye West e Justin Vernon (aka Bon Iver). Qui potete ascoltare la track-list dell’atteso nuovo lavoro. Anche per Jon Hopkins cresce l’attesa: la data unica italiana del tour diventa imperdibile.

E poi ancora Verdena, Colapesce, Pastels, Iosonouncane, Clark. Per ripassare e pregustare un po’ quello che ci aspetta qui sotto trovate la nostra playlist. Divertitevi!

 
Exit mobile version