Kurt Vile e Courtney Barnett ci fanno sognare, Ty Segall ci sorprende

Settembre ci lascia definitivamente con un’ultima ondata di nuove uscite di altissimo livello.

1) LIAM GALLAGHER – GREEDY SOUL

Si sapeva da tempo che il quarto singolo di Liam Gallagher sarebbe stato proprio Greedy Soul, ma ci è toccato aspettare un po’ prima dell’uscita. L’ex frontman degli Oasis pubblicherà il suo primo album solista As You Were venerdì prossimo, ma intanto qui sotto trovate quello che è probabilmente il pezzo più rock dell’intero disco.

2) COURTNEY BARNETT & KURT VILE – CONTINENTAL BREAKFAST

Nuovo video anche per Courtney Barnett e Kurt Vile, che continuano a mostrarci altra musica dopo averci fatto sognare qualche settimana fa con Over Everything. Il loro lavoro d’esordio si chiama Lotta Sea Lice e sarà disponibile non prima del prossimo 13 ottobre.

3) GRIZZLY BEAR – LOSING ALL SENSE

A distanza di oltre un mese dal rilascio di Painted Ruins i Grizzly Bear pubblicano anche questo quinto estratto dopo Mourning SoundFour CypressesNeighbors Three Rings.

4) TY SEGALL – ATLA

Martedì scorso il cantautore statunitense ha fatto uscire all’improvviso questo fantastico singolo non incluso nel suo ultimo lavoro eponimo dello scorso gennaio. Ancora non si sa se ci sono nuove canzoni in cantiere per Ty Segall, ma per il momento questa sorpresa fa sicuramente piacere.

5) HANS ZIMMER & RADIOHEAD – OCEAN BLOOM

Chiudiamo con l’inedito featuring tra Hans Zimmer e Radiohead realizzato per Blue Planet II, serie tv di BBC One sulla scienza. Il brano è la versione orchestrale di Bloom, traccia inclusa di The Kings Of Limbs ispirata (a quanto detto da Thom Yorke) proprio dalla prima serie di Blue Planet.

 

 

Exit mobile version