Bleech Festival apre le porte di Piacenza con Coma Cose, Colapesce e Andrea Laszlo

Dal 31 agosto al 2 settembre torna a Piacenza il Bleech Festival, la rassegna dedicata alla cultura e alle arti giovanili organizzata dall’associazione Propaganda 1984 e che nella scorsa edizione ha riunito oltre 12.000 persone nel Parco della Cavallerizza.

Arrivato alla quarta edizione, anche quest’anno il Bleech Festival pone al centro della manifestazione la musica, lo street food e il market all’interno di un parco urbano pensato per diffondere cultura e proposte artistiche di qualità. L’edizione 2017 ha portato sul palco del Parco della Cavallerizza ben 6 Dischi d’Oro dello scorso anno, ed è stata annoverata fra i più importanti appuntamenti musicali italiani dalle più importanti riviste del settore musicale indipendente. E quest’anno?

Le grandi novità del 2018 sono la nuova area concerti dal grande fascino storico che si aggiunge al già presente Parco della Cavallerizza, teatro principale della rassegna e il numero degli artisti che si esibiranno durante i 3 giorni, che quest’anno passa a 15. Spiccano i nomi di Coma Cose, Colapesce e Andrea Laszlo De Simone, headliner di questa 4° edizione. Le porte della città sono aperte, voi siete pronti a scoprire quali sorprese può riservare Piacenza?

LINE UP DAY BY DAY

Venerdì 31 agosto

Masamasa
Generic Animal
Ketama126
Coma Cose
Frenetik & Orang3

Sabato 1 settembre

Tobjah
Typo Clan
Eugenio in Via Di Gioia
Colapesce
Ciao. Discoteca Italiana

Domenica 2 settembre

One Glass Eye
Makai
Diamine
Bianco
Andrea Laszlo De Simone

PER INFO E CONTATTI

Link all’evento Facebook  → Bleech Festival 2018
Info → info@bleechfestival.it
Facebook → Bleech Festival
Instagram → bleechfestival

Exit mobile version