Il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds è quasi pronto, ed è meraviglioso

A rivelare che il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds è quasi finito è proprio il cantautore australiano durante una sessione di interviste pubbliche a a Melbourne in Australia. A tre anni da Skeleton Tree sarebbe dunque in arrivo il diciassettesimo album firmato Nick Cave & The Bad Seeds, anche se per ora non si sanno dettagli né titolo del disco.

Possiamo però affidarci alle parole dello stesso Nick Cave per scoprire qualcosa. “Siamo molto vicini alla fine del nuovo disco. A mio parere è meraviglioso. Sono molto, molto eccitato”, ha detto Cave ai giornalisti, creando eccitazione in noi tutti con la bella notizia, e facendo salire le aspettative. Già la moglie di Cave, Suzie Bick, aveva rivelato che la band era al lavoro su un nuovo disco a Los Angeles, e che parte delle canzoni si erano rivelate arrivando nel cuore della notte come sogni provocati da una febbre.

Mentre attendiamo di ascoltarlo qui sotto potete perdervi nell’ascolto di una playlist che ci ha regalato nelle giornate scorse proprio Nick Cave: canzoni di Leonard Cohen, Neil Young, Bill Callahan, che l’artista ha voluto dare in omaggio ai suoi fan dopo una domanda ricevuta sul sito The Red Hand Files.

 

Exit mobile version