Cantautori in Canottiera, la musica in città quando tramonta il sole

Torna Cantautori in Canottiera, uno dei format più attesi della bella stagione musicale torinese e non solo. A partire dal 12 giugno​, e per tutti i martedì fino al 17 luglio​, l’appuntamento è all’interno del cortile di OFF TOPIC, nuovo hub culturale torinese. Il format, nato nell’estate 2016 in riva al Po, vuole dare spazio a Torino ad artisti di altre città, segno tangibile dell’attenzione che la scena musicale cresciuta sotto la Mole mostra verso tutto ciò che è cultura della musica.

 

Ideato e prodotto da The Goodness Factory con capovoga e direttore artistico Alberto
Bianco​, Cantautori in Canottiera sarà presentato per questa nuova edizione dallo stesso Bianco con il supporto di Marco Di Brino, musicista e mattatore della scena torinese: la coppia d’eccezione guiderà il pubblico in tutti gli appuntamenti alla scoperta di due cantautori che si racconteranno nel cortile di via Pallavicino 35.

Anche quest’anno una line-up d’eccezione: si parte il 12 giugno con Colombre e Dutch Nazari e si arriva il 17 luglio con Edda e Francesco Di Bella. Vi aspettano cocktail e musica al tramonto, non mancate!

CALENDARIO CANTAUTORI IN CANOTTIERA

12 giugno:​ Colombre e Dutch Nazari
19 giugno:​ Cimini e Mirkoeilcane
26 giugno:​ Andrea Poggio e Colapesce
3 luglio:​ Renzo Rubino e Gabriella Martinelli
10 luglio:​ Marco Guazzone e Giorgieness
17 luglio:​ Edda e Francesco Di Bella

Exit mobile version