Due date in Italia per i Future Islands e il loro ultimo album, As long as you are

Tornano in Italia i Future Islands, band synth-pop di Baltimore capitanata dal carismatico Samuel T. Herring. Giovedì 3 novembre la band suonerà al Largo di Roma, mentre venerdì 4 sarà la volta di Milano, al Fabrique.

I Future Islands sconvolsero la scena indie globale nel 2014 con un’esibizione strabiliante durante lo show televisivo di David Letterman, una performance che divenne istantaneamente un piccolo fenomeno virale. I passi di danza, i colpi sul petto e la voce impressionante di Samuel T. Herring li resero subito la next big thing del mondo synth-pop. E il loro album di quell’anno, Singles, un disco pop tanto dolce quanto aggressivo, non tradì certo le aspettative.

In queste due date italiane la band presenterà la loro ultimo fatica, As long as you are. Un lavoro decisamente diverso rispetto a quello a cui i Future Islands ci aveva abituato finora. Si tratta infatti di un disco stilisticamente simile ai precedenti, ma suonato in un registro decisamente più intimo. I testi, riflessioni a cuore aperto sull’amore e le sue conseguenze, coprono una gamma di emozioni più vasta e complessa rispetto a quanto i Future Islands avevano messo in musica finora. Questi live saranno certamente un’occasione straordinaria per fare esperienza di questa nuova, esaltante profondità.

PREVENDITE SOLO SU DICE
03/11 Roma: 
https://link.dice.fm/j9ea7f2c4262
04/11 Milano: http://link.dice.fm/OnL7xV1wmgb 
Exit mobile version