Il nuovo singolo di Stromae dopo cinque anni di assenza

L’ultima settimana di aprile ci porta una grandissima sorpresa: Stromae torna con un nuovo pezzo dopo un lungo periodo di assenza. Ma tra le migliori uscite ci sono anche i singoli di Jon Hopkins e Mogwai.

1) STROMAE – DÉFILER

Per Stromae questo nuovo singolo è molto più di un semplice ritorno alla musica: dopo cinque anni di stop dovuti al risaputo crollo psicologico, l’artista belga ha avuto il suo meritato lieto fine. Défiler è un pezzo lungo 9 minuti ed è stato utilizzato ad una sfilata della Mosaert, il marchio di design e arte fondato da lui e sua moglie tre anni fa.

2) JON HOPKINS – EVERYTHING CONNECTED

Dopo lo straordinario ritorno con Emerald Rush di qualche settimana fa, Jon Hopkins ci mostra subito il secondo estratto dal nuovo album Singularity (fuori venerdì prossimo).

3) MOGWAI – DONUTS

Tornano anche i Mogwai con un brano totalmente strumentale incluso nella colonna sonora di KIN, film drammatico diretto da Jonathan e Josh Baker che uscirà il prossimo 31 agosto.

4) MITSKI, XIU XIU – BETWEEN THE BREATHS

Il featuring tra Mitski e gli Xiu Xiu è presente invece nella soundtrack di How To Talk To Girls At Parties, film del 2017 con la regia di John Cameron Mithcell.

5) ONEOHTRIX POINT NEVER – BLACK SNOW

Il nuovo album di Oneohtrix Point Never si chiama Age Of e sarà disponibile il primo di giugno. Qui il secondo singolo dopo MYRIAD.

Exit mobile version