Maya Hawke per la prima volta dal vivo in Italia

Un volto conosciuto per essere principalmente una delle protagoniste delle ultime stagioni di Stranger Things, nel ruolo di Robin. Figlia d’arte, Maya Hawke, è anche una interessantissima cantautrice che porterà a Milano, in Santeria Toscana il 25 febbraio il suo primo disco.

Moss” (questo il nome della prima prova discografica) è un lavoro intimo e delicato che ci porta nel mondo sonoro di Maya Hawke,  svelando l’ennesima sfumatura di un’artista completa. «Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare. È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare davvero a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che quest’album è un grosso cambio di marcia.»

Con queste parole presenta il suo album che suonerà per la prima volta al pubblico italiano.  Pubblico che ha risposto con grande entusiasmo, esaurendo tutti i biglietti a poche ore dall’apertura delle vendite. Per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, l’appuntamento è in Santeria Toscana 31 a Milano sabato 25 febbraio.

MAYA HAWKE

Sabato 25 Febbraio 2023

Milano, Santeria Toscana 31 – viale Toscana, 31

Inizio concerti h. 21:00

MayaHawkeMusic.com

Info: www.barleyarts.com

Giuseppe Guidotti

Exit mobile version