Michael Gira degli Swans accusato di stupro

”Mi ci è voluto molto tempo per ammetterlo a me stessa. Anni. Michael Gira, il mio produttore, mi ha stuprato e mi ha buttato fuori dalla sua etichetta quando ho provato a confrontarmi con lui in proposito”.

Larkin Grimm ha condiviso su Facebook un lungo post di sfogo per raccontare un episodio che riguarda Michael Gira degli Swans. La Grimm collaborava con Gira per la produzione del suo album Parplar nel 2008, che sarebbe uscito per la Young God Records di proprietà di Gira. ”Era il mio boss e producer, un mentore e un guru”, ricorda la Grimm.

Nella primavera del 2008, dopo aver finito di registrare Parplar, sono andati a festeggiare, e Larkin Grimm pare abbia alzato un po’ il gomito. Tutto è finito con Michael Gira che ha abusato di lei sessualmente durante la notte. ”Mi sono svegliata con il suo pene dentro di me, no condom”. La Grimm sostiene di aver tenuto nascosto l’episodio per tutto questo tempo anche perché all’epoca fu lo stesso Gira a chiedergli di non diffondere la cosa. ”Non dirlo a mia moglie”, le avrebbe intimato. La Grimm si è decisa a parlare solo dopo anni, l’effetto Keisha insomma sembra essere un fattore importante.

I legali di Michael non hanno ancora commentato il fatto.

I will give you some history about why I am sharing the story about Thomas Sayers Ellis’s abusive behavior now. I didn’…

Pubblicato da Larkin Grimm su Giovedì 25 febbraio 2016

UPDATE: Michael Gira si è difeso su Facebook negando le accuse.

”Sono completamente scioccato da queste bugie, e risponderò vigorosamente per difendere il mio nome”. Anche la moglie, Jennifer Gira, è intervenuta a difendere il marito dalle accuse, respingengole calorosamente.

Trovate tutto sul profilo di Michael Gira.

 

Exit mobile version