Neil Young che fa rap con D.R.A.M. tra le cose che si fanno notare questa settimana

Ieri Neil Young ha compiuto 72 anni, oggi dovrebbe essere finalmente disponibile il suo pezzo in collaborazione con il rapper D.R.A.M. per la colonna sonora di Bright, nuovo film targato Netflix con Will Smith nel cast. La canzone si chiama Campfire, e mentre attendiamo di ascoltarla e vedere cosa tira fuori il nostro cowboy preferito da un pezzo che si mescola al rap, vediamo cos’altro è uscito di buono questa settimana.

Charlotte Gainsbourg remixata dai Soulwax

La figlia di cotanto padre torna a far uscire un disco questo Novembre con Rest. Nell’attesa, e come antipasto, ci ha regalato una versione di Deadly Valentine remixata dai Soulwax. La trovate qui sotto per caricarvi un po’, in questo lunedì.

Gli inediti dei Wilco

Il primo Dicembre tornano i Wilco con due ristampe di vecchi classici: A.M. del 1995 e Being There del 1996. All’interno trovate però qualche rarità e inedito, come per esempio questa Dynamite My Soul. Momento raro di bellezza a raccoglimento per le nostre orecchie.

Tutti a far cover 

Aveva iniziato Feist con Hey, That’s No Way To Say Goodbye. Poi l’hanno seguita a ruota libera Lana Del Rey e la pop star norvegese Sigrid. È la settimana che commemora la scomparsa di Leonard Cohen in fondo, e non poteva passare inosservata.

Dall’altro lato avevamo Madonna che ha provato a cimentarsi con Elliott Smith e Between the Bars.

Vorrà dire che torneremo agli originali.

Chiudiamo con il nuovo pezzo dei Fever Ray.

Exit mobile version