NeXTones alla sua quinta edizione | Elettronica e arti digitali a braccetto

NeXTones è il festival internazionale di musica elettronica e arti digitali nato all’interno del più vasto cartellone di Tones On The Stones.  In’occasione della sua quinta edizione, NeXTones | Beyond Music & Mountain offre un programma di spettacoli musicali audiovisuali esaltati dalla cornice delle storiche cave di estrazione di pietra, situate tra le sponde del Lago Maggiore e la Val d’Ossola.

Spazi in continua mutazione, modellati e sfumati dall’incanto della luce e dai suoni: musica, arte, tecnologie digitali e natura si fondono per dare vita a un’esplorazione selvaggia, sospesa tra spazio e tempo, in una atmosfera di magia tanto ancestrale quanto futuristica. Venerdì 20 e sabato 21 luglio 2018 prende vita un calendario di appuntamenti che affianca gli spettacoli a una serie di attività ed esperienze da assaporare immersi nella natura, per sollecitare i sensi, esplorare nuove emozioni e visioni.

La line-up annunciata comprende nomi altisonanti accanto ad interessanti realtà di nicchia, per un mix esplosivo suddiviso in due serate:

 

 

 

INFO

NeXTtones 2018

Cava La Beola di Monte – c/o Montecrestese (VB)

 

Dove alloggiare e cosa fare: http://www.nextones.eu/info/accommodation

Come arrivare: http://www.nextones.eu/info/getting-there

Biglietteria e convenzioni: http://www.nextones.eu/tickets

 

Exit mobile version