Non finiamo di stupirci con le canzoni dei The National

The National

Le ultime uscite di novembre e le prime di dicembre vedono non solo il nuovo video dei The National, ma anche il bel ritorno di Graham Coxon e una Charlotte Gainsbourg in gran forma. 

1) THE NATIONAL – DARK SIDE OF THE GYM

Cinque singoli erano troppo pochi per Berninger e soci: Dark Side of the Gym è il sesto estratto dal loro settimo album Sleep Well Beast, uno dei candidati al titolo di miglior disco del 2017.

2) GRAHAM COXON – FALLING

Sono sempre state molto rare le apparizioni del tanto riservato quanto talentuoso chitarrista dei Blur, e questa volta il suo nuovo singolo è uscito per una buona causa: parte del ricavato di Falling andrà infatti alla CALM (Campaign Against Living Miserably). Gran bella mossa, Coxon.

3) KELLY LEE OWENS – SPACES

Torna a farsi sentire anche Kelly Lee Owens, a distanza di oltre cinque mesi dal rilascio del suo disco d’esordio omonimo.

4) CHARLOTTE GAINSBOURG – LYING WITH YOU

La figlia d’arte pubblica il terzo singolo dal nuovo album Rest, uscito appena due settimane fa. Prima di Lying With You avevamo già potuto ascoltare Deadly Valentine e la title-track Rest.

5) THE ORWELLS – VANILLA

Chiudiamo con una chicca firmata The Orwells, band di Chicago capitanata da Mario Cuomo che in questa settimana ha annunciato il rilascio di una raccolta di b-sides dal loro ultimo disco Terrible Human Beings. Oltre a Vanilla gli statunitensi hanno fatto uscire un altro brano chiamato What’s So Entertainment.

Exit mobile version