OKNOTOK: i Radiohead rimasterizzano OK Computer con 3 inediti e 8 B-Sides

Ed eccola la sorpresa che i Radiohead stavano preparando in occasione del ventesimo anniversario di OK Computer questo mese. Il disco OKNOTOK è la rimasterizzazione di OK Computer con delle B-Sides e tre nuovi inediti, dal titolo I Promise, Lift e Man of War. Nei negozi dal prossimo 23 Giugno su etichetta XL Recordings, edizione boxed spedita a Luglio. Potete preordinare già ora a questo indirizzo.

 

OKNOTOK contiene l’album originale di dodici brani OK COMPUTER, otto B-sides e, il sogno di ogni completista dei Radiohead: “I Promise”, “Lift” e “Man Of War”.  Finalmente le registrazioni in studio originali di questi brani, risalenti al periodo di OK COMPUTER e a lungo ricercati, vedranno la loro prima pubblicazione officiale su OKNOTOK. Tutto il materiale su OKNOTOK è nuovamente rimasterizzato dai nastri analogici originali.

La versione BOXED EDITION di OKNOTOK verrà spedita a luglio e sarà una scatola nera con un’immagine scura di una copia bruciata di OK COMPUTER, conterrà tre vinili neri 12” di 180 grammi e un libro con copertina rigida contenente oltre trenta opere d’arte (molte mai viste prima) e i testi di tutti i brani (tranne quelli che non hanno davvero testi). Sotto questo tomo pesante troviamo altre sorprese: un quaderno con 104 pagine di appunti di Thom Yorke dell’epoca, un libretto di bozze con 48 pagine di schizzi di Donwood e Tchock oltre ad un mixtape su cassetta C90 compilato dalla band e tratto dagli archivi delle session e dai demo tapes per OK COMPUTER.

 

Exit mobile version