Prima data del tour di Levante all’Homepage Festival di Udine

Saranno 7 i weekend a ingresso gratuito per la settima edizione dell’Homepage Festival, che si aprirà il 6 Giugno per concludersi il 19 Luglio, nelle location di Parco del Cormor, Corte Morpurgo e altro ancora.

Si comincia venerdì 6 alle 19:00 al Parco del Cormor con il party di apertura e il Funkabit dj set. Ad approdare per primi sul palco saranno gli Alfabox, band con talento da vendere e DNA udinese, ritratto di una generazione che conosce il rock come le sue tasche. Main artist sarà Levante, new big thing dell’anno e icona indie rock che ha fatto della hit Alfonso la sua bandiera. Serata inaugurale anche per l’Acoustic Corner – Spazio alla musica!, eco diretta di quanto già succede nei parchi di tutta Europa. Dalle 23:30 il corner accoglierà artisti senza bisogno di corrente elettrica. I primi saranno Capitan Love, Francesco Imbriaco, Mick Gaze, Louis Armato.
Il 6 segna il via anche per le arti visive curate da Chiara Moro con la collaborazione di Graphistudio. Sarà l’artista milanese Irene Malfanti con le foto di Waiting for spring e il video Don’t Forget a dare il LA nella casetta di legno ecosostenibile del parco.
Apertura di tutto rispetto anche per i workshop (decine quelli in programma quest’anno, con incremento di quelli per bambini, per info giulia.napolitano@homepagefestival.com). Tra venerdì e sabato ce ne sono ben 4.
ll taglio del nastro delle conferenze avrà luogo invece sabato 7. Nel centro città, in Sala Ajace, alle 19:00, Homepage con Università degli Studi di Udine e Alig presenta From talk to action – Creating value from your project management effort con ospite l’americana Kristen LaBrosse Medina e gli interventi del professore Marco Sartor (Università di Udine).

Più info qui
Homepage Festival, dal 6 giugno al 19 luglio 2014
http://www.hpfestival.com/

Exit mobile version