Primavera Sound 2014: la line-up

Dopo i grandi annunci di Neutral Milk Hotel, Arcade Fire e Pixies, quelli del Primavera Sound Festival hanno continuato a fare le cose in grande affidando al film ”Line-Up” l’annuncio di tutti gli altri (innumerevoli) nomi che calcheranno le scene dei vari palchi che verranno allestiti al Parc del Fòrum di Barcellona tra giovedì 29 e sabato 31 maggio (più la solita anteprima del mercoledì).

Poster YouTube

E quindi giù i nomi, che si desumono piano piano ora da un’inquadratura marchettara ora da una maglietta, da una spilla o da un adesivo, di The National, Godspeed you! Black Emperor, Slowdive, Nine Inch Nails, Kendrick Lamar, St. Vincent, Caetano Veloso. Il pezzo d’avvio non lascia dubbi, ci saranno anche i Mogwai.
Quello di chiusura ci conferma che ci saranno gli Arcade Fire (a questo punto è quasi seccante il fatto che l’abbiano annunciato in anticipo).
Insomma in 20 minuti hanno detto tutto ciò che hanno poi riassunto ed integrato nei titoli di coda.
E qui scorrono altri nomi notevoli dai Moderat agli Slint,  da John Grant ai !!!(Chk, chk, chk).

Insomma elencarli tutti sarebbe difficile vista la quantità e la densità di nomi (questi sono i casi in cui non bisogna tralasciare neanche le ultime righe, quelle scritte in piccolo), per questo mi affido alla locandina.

Presto tutti gli aggiornamenti.

Exit mobile version