Remikks Potpurri, la rassegna che mescola suoni e generi vi aspetta a Reggio Emilia

Remikks Potpurri è la rassegna di musica dal vivo ospitata dal Tunnel di Reggio Emilia da Novembre ad Aprile, e il nome non è un caso. Il remix evocato nel titolo, e il potpourri, sono due parole che richiamano alla mescolanza, di generi, gusti e sperimentazioni: ed è questo il tema che vedrà alternarsi sul palco vibrazioni diverse, per tutte le orecchie.

Si parte giovedì 23 Novembre con Murubutu, e venerdì 24 con Colombre. Il primo della scuola rap del collettivo La Kattiveria, reduce dal successo del suo densissimo, tostissimo album L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti. Il secondo nome nuovo e fresco del cantautorato italiano, uscito da poco con il disco Pulviscolo. Per entrambi i live il prezzo è di 10 euro per entrambe le serate.

Nell’accoppiata Murubutu+Colombre si legge l’intento di Remikks Potpurri: condensare le scene italiane in ogni declinazione, dal rap al folk, dall’indie-pop a nuove tendenze.

Così non sorprende se il 23 Dicembre – per un live pre-natalizio – sarà l’elettronica di SARC:O a salire sul palco, con opening del trio electro-rock Bruce Harper.

Insomma, in un mondo che pretende che le vostre orecchie si “specializzino”, l’occasione di aprirsi a tutto e mescolarsi è ghiotta: e vi attende a Reggio Emilia. Una città che poi è un cuore nevralgico del paese: Emilia simbolo di apertura. Presto vi daremo tutti i dettagli del programma.

Info qui sotto


 

indirizzo: Circolo Arci Tunnel – Via Del Chionso, 20/g, 42124 Reggio Emilia
info: 3487835484
pagina FB: https://www.facebook.com/remikkspotpurri/
1° evento: https://www.facebook.com/events/353982028361892/?ti=icl

Exit mobile version