Il nuovo video di Sacrobosco per annunciare un doppio album

Sacrobosco è il moniker con il quale Giacomo Giunchedi firma dal 2019 brani di musica elettronica. Da qualche anno (2013), le sue esperienze di produzione si erano incrociate a Bologna assieme a quelle di altri due musicisti  e dato vita ai Torakiki (un album nel 2016 per la berlinese Symbiotic Cube). 

Nel 2021 pubblica il suo album di debutto Both Sides Of The Sky per Sussidiaria, label di Daniele Carretti (Felpa/Offlaga Disco Pax). Il disco era stato anticipato dagli EP Dame Neon Sunshine/Avalanche pubblicati nel 2020 per la bolognese Switch Music Recordings. L’artista ha anche annunciato un doppio album che verrà pubblicato in due momenti diversi in Primavera; prodotto nel suo homestudio, e masterizzato da Matilde Davoli presso il Sudestudio

Ora è tornato con un nuovo brano intitolato “Anytime”, il cui video, è stato realizzato in collaborazione con gli artisti bolognesi Susana Ljuljanovic – che ha girato parte delle inquadrature e realizzato a mano l’outfit – e Ivan Pjevcevic che ha applicato l’effetto vhs al materiale montato.

Exit mobile version