Sharon Van Etten, Cloud Nothings e Anna Calvi nella line-up di Arti Vive

Soliera, in provincia di Modena, vi aspetta anche quest’anno per un giro al festival Arti Vive dal 4 al 7 di Luglio. E già non mancano le sorprese per il cast di quest’edizione: i primi annunci infatti ci hanno già caricato.

Ad aprire le danze due grandi concerti a ingresso gratuito. Il 4 Luglio sul palco arriva Anna Calvi ad accendere l’atmosfera di Soliera, mentre venerdì 5 ci pensano i Cloud Nothings a regalare una scarica di pura gioia per le orecchie. Grande protagonista infine Sharon Van Etten, che con l’ultimo album Remind Me Tomorrow ha conquistato tutti. Un appuntamento immancabile quello di domenica 7 Luglio sul palco di Arti Vive festival. Prevendite a 15€+d.p. qui

Dopo che la scorsa edizione Arti Vive era riuscito a regalarci grandi emozioni con live come quelli di John Cale e Protomartyr, anche quest’anno il festival della provincia di Modena parte subito con le marce ingranate. Uno di quei festival di cui essere felici in Italia. Marchio DOC. E allora prepariamoci ripassando un po’ di buona musica.

Exit mobile version