Siren Festival a Londra per una serata speciale

Dopo il grande successo dell’ultima edizione estiva a Vasto, Siren Festival ci sorprende con una serata speciale a Londra il prossimo 5 Dicembre alla O2 Academy Islington. Un cast che raccoglie nomi importanti del panorama musicale italiano, per un aperitivo del festival che si celebra all’estero.

Sul palco vi aspettano gli Hunter & The Bear, quartetto scozzese che ha debuttato nel 2017 con il disco Paper Heart, e che ha da poco annunciato un nuovo album per il 2019. Gli eroi del rock britannico non saranno soli. Anche Cosmo, reduce dal grande successo del tour Cosmotronic, sarà a Londra per un dj-set d’eccezione per la London Edition del festival. E ancora Young Signorino, uno dei fenomeni più discussi dell’anno; gli Any Other, che suoneranno il nuovissimo album Two, Geography; e i Gomma. Una serata che si aspetta scintillante, e che promette già bene per l’edizione 2019 di Vasto.

E allora non possiamo che lasciarci trascinare e seguire la scia del festival targato DNA Concerti: tutti a Londra per l’aperitivo di Siren Festival.


5 Dicembre – Londra – O2 Academy Islington

apertura porte: 19:00

biglietto: 10 sterline

prevendite qui

Exit mobile version