Sostieni il Radar Festival 2015 con il crowdfunding

Siamo molto legati al Radar Festival, e la notizia che ci sarà anche nel 2015 ci ha riempito di gioia. Vi abbiamo raccontano cos’è successo lo scorso anno, e tutte le difficoltà che hanno attraversato l’edizione del 2014 (tra le incomprensioni con l’amministrazione comunale di Padova e le condizioni meteorologiche).

Per queste ragioni, che hanno causato ingenti perdite economiche all’organizzazione, quest’anno il Radar ha bisogno di una piccola mano per restare in piedi e presentarsi carico all’appuntamento del 2015. L’unica certezza è che il festival ci sarà anche quest’anno (magari in location diverse, e non a Padova) e si annuncia ancora più grande rispetto alle scorse edizioni (e parliamo di un festival che ha portato la reunion degli Slowdive in Italia).

Se volete dare una mano al Radar qui trovate il crowdfunding per sostenerlo. I fondi raccolti andranno a finanziare le spese di produzione ed organizzazione del festival, in modo tale da poter coprire serenamente tutti quei numerosi costi che non riguardano la spesa artistica ma che la messa in piedi di un festival inevitabilmente comporta.

Dai, che aspettiamo un grande cast anche quest’anno.

Exit mobile version