St. Vincent e Cara Delevingne: fenomenologia della nuova hot couple

Va bene scrivere di musica, arte e cultura e darsi un po’ di arie come da protocollo, ma questo non esclude imprevisti cambi di rotta. Tant’è che oggi si fa gossip.

La bella e poliedrica Annie Clark, aka St. Vincent, ha ricevuto nel corso di tutta la sua carriera una quantità impressionante di elogi per le sue produzioni musicali. È passata da una copertina all’altra dei più importanti magazines internazionali e non solo (me la sono ritrovata persino su Io Donna) e, a partire dai primi mesi del 2014, è stata attesissima ospite senza sosta di show, festival e interviste. E con tutto questo parlare di St. Vincent qua e St. Vincent là, nessuno si è preoccupato di monitorare la sua situazione sentimentale? E brava Annie, che sei riuscita a non farti beccare. Almeno fino ad ora.

È da un paio di giorni, infatti, che sui social e sul web girano scoop incrociati tra gli Annie-lovers e i Cara Delevingne-devoted. Ebbene, pare che due tra le celebrities più amate (e desiderate) degli ultimi tempi abbiano una storia. Qualcuno ha messo in giro la voce che si respirasse già aria di crisi, ma la supermodella ha subito smentito (tramite Twitter), dicendo di essere ancora «molto innamorata». Non hanno presentato ufficialmente la propria relazione, ma cominciano a farsi vedere insieme anche ad eventi pubblici, come la presentazione di Burberry a Los Angeles lo scorso 17 aprile.

Ad ogni modo, la mitologica unione che ha dato vita all’essere Cannie (secondo la moda made in USA per cui due amanti vengono riconosciuti tramite una sincresi dei loro nomi) ha scatenato mari di entusiasmo e, direi, anche di invidia. C’è addirittura chi pensa che sia troppo, per noi mortali, sostenere la vista di una coppia così figa.

Con l’intenzione di rimanere aggiornati su questa situazione, si chiude qui (per adesso) la parentesi gossippara che ci era un po’ mancata.

Exit mobile version