Sufjan Stevens, dacci il nostro inverno quotidiano

Le migliori uscite di questa settimana trascorsa vedono i ritorni di Sufjan Stevens, Ok Go e R.E.M., ma anche la solita conferma Liam Gallagher.

1) SUFJAN STEVENS – THE GREATEST GIFT

Il regalo più bello ci arriva da Sufjan Stevens, che venerdì scorso ha rilasciato The Greatest Gift Mixtape, una serie di inediti, remix e demo dall’ultimo album del 2015 Carrie & Lowell. Di seguito trovate il bel videoclip della title-track realizzato dallo stesso Stevens.

2) LIAM GALLAGHER – COME BACK TO ME

Ci muoviamo in aree decisamente diverse con questo quinto singolo di Liam Gallagher dal disco d’esordio record As You Were. Il caso ha voluto che Come Back To Me sia uscito lo stesso giorno del rilascio di Who Built The Moon?, il terzo disco solista del fratello maggiore. Sarà questa la vera battaglia del brit pop anni 2000?

3) R.E.M. FT. NATALIE MERCHANT – PHOTOGRAPH

C’è anche un inaspettato singolo di Michael Stipe e soci tra le migliori uscite di questa settimana, un brano scritto nel ’93 con la cantante statunitense Natalie Merchant ma pubblicato ufficialmente lo scorso venerdì.

4) OK GO – OBSESSION

Gli OK Go tornano finalmente in scena a distanza di oltre tre anni dal loro quarto album in studio Hungry Ghosts, e lo fanno con un grandissimo singolo e con un altro dei tanti videoclip geniali a cui ci hanno sempre abituati.

5)  JONSI – FRAKKUR: 4:01

Sigur Rós hanno pubblicato questo nuovo singolo del chitarrista e cantante Jónsi estratto dal suo nuovo lavoro Frakkur, 2000-2004, una raccolta solista di inediti e remix di brani dei Sigur Rós.

Exit mobile version