Torna a Bologna la RBT NIGHT, Peggy Gou x 9 marzo

Quest’anno anche il roBOt team supporta la Giornata Internazionale della Donna, e lo fa a modo suo, facendoci ballare (per bene) come al solito.

Il 9 marzo, RBT NIGHT torna al LINK di Bologna – location erede di battaglie, lotte, sperimentazioni avanguardistiche – con un party da non perdere e due ospiti di eccezione.

Il nome di Peggy Gou non ha quasi bisogno di presentazioni. Un gradito ritorno, per un’artista che era stata ospite di roBOt09, all’epoca astro nascente ancora in pochi conoscevano il suo nome. Dalla corea del Sud approda a Berlino, passando per Londra, dove è giunge come studentessa e ha lavorato nel mondo della moda prima di dedicarsi completamente all’amore per la musica.

In soli due anni da promessa arriva ad essere una Dj di fama mondiale, con schiere di fan che la ricoprono di peluches a forma di giraffa (il suo animale preferito). Amatissima sui social che utilizza per raccontarsi quotidianamente, eletta a icona di stile di questa generazione è considerata una sorta di pop star dell’house music. Designer e produttrice prolifica (l’ultimo EP Once è uscito da pochi mesi via Ninja Tune) ha calcato i palchi dei club e dei festival più famosi del mondo. Qualche nome? Panorama Bar, Fabric, Coachella, Dekmantel, il nostrano Club To Club e qualche Boiler Room in giro per il mondo.

 

 

 

Impossibile resistere al suo naturale magnetismo: Peggy Gou sprigiona energia e genuina passione che si irradia da dietro la consolle, incendiata dal suo stile irresistibile a base di techno pulsante, groovy house e soundscape atmosferici. Ha fatto del suo particolare gusto personale il proprio cavallo di battaglia e lo esprime al meglio attraverso set ineccepibili tecnicamente e una variopinta selezione. Alterna brani autoprodotti a grandi classici dell’house music, con influenze funk e tropicali, riuscendo perfettamente nel suo intento: scuotere il dancefloor, come fosse ipnotizzato.

Louise Chen è un’altra maestra dei piatti: animatrice di alcune delle serate parigine più cool (presenza costante alla Concrete), instancabile collezionista di vinili. Non uno, ma ben due gli show che ospita come radio host: su Rinse FM France e su Le Mellotron, una duplice anima che permette di catturare il suo gusto camaleontico che oscilla dalla techno al gospel. Ha da poco esordito come produttrice, contribuendo con la traccia  Reach(Raw Mix) al volume “OnLoopVol.4” curato dalla dj britannica Moxie. Amante dei B2B, ha diviso il palco con Floating Points, Jamie xx e Bambounou. Il suo mix sensuale di jazz, disco, house, hip hop, soul e R&B vi conquisterà.

HAI GIÀ IL BIGLIETTO? PROVA A VINCERE UNA SHOPPER ROBOT COMMENTANDO QUI SOTTO! POTRAI RITIRARLA DIRETTAMENTE LA SERA DEL CONCERTO!

 

Lasciatevi avvolgere dalle sonorità e dalla cura di queste due Djs, che sapranno sicuramente trasformare una grigia serata di marzo grazie al loro inconfondibile tocco, portando all’interno di un’istituzione come il Link, un sound dal respiro Europeo e la loro sperimentazione pura, tutta al femminile.

Uno di quegli eventi che si rimpiangono quando si decide di stare a casa la sera…

Info sui biglietti qui

Exit mobile version