Ho studiato ad Harvard senza uscire da Piacenza

Bella, no?

Perchè ciò che sto per dirvi vi cambierà la vita?

Non lo so, e probabilmente non vi farà tornare insieme alla vostra ex.
Ad ogni modo.
Siete messi bene con l’inglese?
Avete qualche minuto al giorno da dedicare ad un nuovo hobby?
Bene, ho ciò che fa per voi.
No, non è un materasso e neanche un set di pentole in acciaio.
No, la vostra pancia non sparirà e il vostro pene non diventerà più lungo. La pancia, se siete per natura predisposti, potrebbe anche aumentare.

Siete ancora qua?

Sull’internet ci sono tante cose fantastiche e una delle migliori capitatemi sotto il naso ultimamente è edx.org.
Cos è edx? Un servizio unico nel suo genere, se non fosse che ci sono molti altri portali che erogano lo stesso servizio o bene. Il più prezioso, ammirato, sexy e fino a poco tempo fa costoso: la conoscenza.
Volete seguire un corso di game design all’ MIT? Potete. Siete più da mitologia greca o poesia contemporanea? O forse vorreste scoprire tutto sullo sviluppo della Cina moderna. Harvard, Berkeley, MIT, Berkelee College of Music. Sono alcune delle top world universities che mettono direttamente e gratuitamente online decine di corsi delle loro facoltà.
Le lezioni sono in inglese e quasi sempre con i sottotitoli, in hd e interattive, con forum di discussione, materiale in free download ed una vera e propria presenza al corso che, volendo, dà diritto ad un attestato di partecipazione. (Il celebre pezzo di carta).

Rimbalzati al test della Bocconi? Volevate diventare graphic designer? Il futuro dell’istruzione è online, è gratis e tutti possono accedervi.

 

(Provoca dipendenza)

Exit mobile version