[CHIUSO] Vinci 2 biglietti per il concerto dei Daughter all’acieloaperto

Daughter at Paper Dress Vintage

Come vi abbiamo già anticipato nella nostra Guida ai migliori Festival dell’estate italiana, siamo affezionati alla bella rassegna estiva sulla costa adriatica acieloaperto, festival immerso nelle magica atmosfera di Villa Torlonia. È da qualche anno che ormai la rassegna musicale di Cesena ci conquista con la sua proposta, basti pensare che nelle scorse edizioni ha raccolto nel cast nomi come Morrissey, Gold Panda o i Belle & Sebastian. Anche quest’anno non delude, l’ultimo grande annuncio del festival sono i Daughter che arrivano a Cesena il prossimo 5 Settembre.

La band di Elena Tonra si aggiunge a una line up già ricca, che per tutto il mese di Luglio allieterà l’atmosfera di acieloaperto con la musica di Devendra Banhart, Cigarettes After Sex, Primal Scream, Sohn e Trentemøller.

In collaborazione con la rassegna di cui quest’anno siamo partner, vi daremo da oggi la possibilità di vincere dei biglietti per i concerti di acieloaperto.


In collaborazione con ACIELOAPERTO vi offriamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto dei Daughter a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC)

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Nel 2013 un famoso producer e compositore britannico ha remixato un brano per la colonna sonora di un film sci-fi dello stesso anno tratto dall’omonimo libro di Meg Rosoff. Di chi si tratta e di quale brano stiamo parlando?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Daughter“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 30 agosto, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

 

Exit mobile version