[CHIUSO] Vinci due biglietti per Astro Festival con Jon Hopkins e Âme

Il prossimo 30 Giugno vi aspetta a Milano la terza edizione di Astro Festival, il Circolo Magnolia apre le porte al pubblico per quella che si preannuncia come una notte all’insegna della grande musica dal vivo. Una line up splendida, con un headliner come Jon Hopkins che torna in Italia per presentare il nuovo album Singularity, che vede il producer londinese raggiungere lo zenith della sua creatività: in perfetto equilibrio tra sogno e techno, tra ambient e sperimentazione, tra dimensioni geometriche sospese e devastanti attacchi sonici, il tutto con una cura del suono e del particolare assolutamente unica, suo marchio di fabbrica.

Non è tutto qui. Il live set dei tedeschi Âme, l’astro nascente della scena inglese George FitzGerald, e Ross From Friends, alias Felix Clary Weatherall, una delle voci più limpide nel campo della musica elettronica più eclettica, citazionista e contaminata, vi attendono tutti ad Astro per una notte unica. E non dimentichiamo il veneziano Gigi Masin, e la forza feroce e “definitiva” di Alex Ridha alias Boys Noize. E allora perché non fare un giro a Milano in una bella serata estiva?

Qui sotto trovate il contest che mette in palio due ingressi. Ma prima un po’ di musica.

In collaborazione con  DNA Concerti mettiamo in palio 2 biglietti Astro Festival

Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

A quale album di Brian Eno ha collaborato Jon Hopkins? 

Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Astro. I vincitori saranno contattati privatamente entro fine Giugno, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte, intanto godiamoci le vibrazioni positive del festival.


INFO

Astro Festival 2018

Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate Mi

Orari: apertura porte: 19,00 – chiusura: 04:00

Prezzo: 30 euro+d.p.

Partecipando ai nostri contest e scrivendoci, acconsenti a condividere con L’indiependente la tua identità personale e la tua email di contatto, che ci impegniamo a mantenere per noi, e in nessun caso a divulgare a terzi. Tutte le info aggiornate sui nostri termini e condizioni per la privacy
Exit mobile version