Vinci due biglietti per i Teenage Fanclub a Ferrara sotto le stelle

I Teenage Fanclub hanno appena intrapreso un tour mondiale con una nuova formazione e arriveranno in Italia in un’unica data, per suonare sul palco di Ferrara Sotto le Stelle martedì 11 giugno 2019 nella cornice Cortile del Castello Estense.

Ebbene, cosa vi aspettate dai prossimi concerti?” Scrivono il 19 gennaio sull’homepage del loro sito “Come sempre, vi aspetterete che facciamo quello che vogliamo, ma quello che desideriamo fare al momento è scavare profondamente nel nostro catalogo del passato e suonare canzoni che non suoniamo da anni, quindi aspettatevi di ascoltare cose inaspettate rispetto alle setlist degli ultimi anni. E abbiamo lavorato anche a delle nuove canzoni, quindi aspettatevi di ascoltare anche quelle.”

Biglietti disponibili qui

In collaborazione con Ferrara Sotto le Stelle vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per l’unica data italiana dei Teenage Fanclub

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

In quale iconico locale si incontrano per la prima volta Norman Blake e Raymond McGinlay per dar vita ai Teenage Fanclub?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “TEENAGE“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 30 maggio , estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

Che la sorte sia dalla vostra parte.

 

 

Exit mobile version