Vinci due biglietti per Johnny Marr ad Acieloaperto

Mandatory Credit: Photo by Amy Harris/Invision/AP/REX/Shutterstock (9904754bs) Johnny Marr seen at Ohana Festival at Doheny State Beach, in Dana Point, Calif 2018 Ohana Music Festival - Day 2, Dana Point, USA - 29 Sep 2018

Johnny Marr ritorna in Italia per esibirsi sul palco di Acieloaperto, nell’incredibile cornice della Rocca Malatestiana di Cesena Martedì, 18 Giugno, 2019

Uno dei chitarristi più celebri della storia della musica contemporanea, Johnny Marr, forza creativa dietro The Smiths, ha pubblicato il suo terzo album solista “Call The Comet” nel giugno 2018. A proposito del nuovo lavoro, Marr aveva dichiarato a NME: «È più emozionale, i testi sono più profondi. Riguarda soprattutto le cose che mi circondano, ma ci sono anche un paio di canzoni che hanno a che fare con me».

Il Trinity College di Dublino, lo ha nominato come Patrono Onorario della University Philosophical Society al fianco di mecenati del passato come Oscar Wilde, Samuel Beckett e Bram Stoker. Si è guadagnato anche il Lifetime Achievement Award di Q, il Mojo’s Classic Songwriter Award e il Premio Inspiration al Ivor Novellos. Gli ultimi anni hanno visto Marr diversificare il suo lavoro: ha contribuito notevolmente alla nomination all’Oscar di Hans Zimmer per il film “Inception” di Christopher Nolan, mentre la sua chitarra Fender Jaguar è stata nominata per la chitarra dell’anno ai 2012 MIA Awards.

Biglietti disponibili qui

In collaborazione con Acieloaperto vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Johnny Marr

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

In quale band ha militato Johnny Marr, incidendo un solo disco, nel 2006?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Marr“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 10 giugno, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

Che la sorte sia dalla vostra parte.

 

Exit mobile version