Vinci due biglietti per Tash Sultana al Fabrique di Milano

Il talento di Natasha “Tash” Sultana è indiscutibile: la cantautrice e polistrumentista australiana, amata anche da Anderson .Paak, ha dato prova del suo straordinario talento con l’EP Notion del 2016, da cui è stato estratto il singolo Jungle che ne ha presto consacrato successo e fortuna. Vederla maneggiare una chitarra regala belle emozioni, e qualcuno l’ha addirittura definita una “one-person-band”, per la capacità di ricreare le atmosfere e i suoni di una band tutta da sola. Finalmente, sul finire di Agosto, è arrivato anche il primo album di Tash Sultana, Flow State.

Attendevamo al varco questa giovane e talentuosa cantautrice, ed è riuscita a colpire nel segno. E ora la attendiamo anche alla prova dal vivo, con il concerto del 29 Settembre al Fabrique di Milano. Ed è per quella data che vi invitiamo a giocare con il nostro contest per vincere due biglietti per un concerto magico, che è già andato sold out.

In collaborazione con COMCERTO mettiamo in palio 2 biglietti per il live di Tash Sultana al Fabrique di Milano

Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Quale canzone di Tash Sultana si trova nella soundtrack di FIFA 18?

Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Sultana. I vincitori saranno contattati privatamente entro fine Settembre, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte.

Exit mobile version