I War On Drugs continuano a meravigliarci, i Nine Inch Nails ci accendono

Le nuove uscite di luglio continuano a meravigliarci e a rinfrescarci, qui le 5 uscite di questa settimana. 

1) THE WAR ON DRUGS – STRANGEST THING

Cominciamo con il vero capolavoro della settimana, un singolo decisamente meno elettronico e più pop rispetto ai due precedenti Holding On Thinking Of A PlaceStrangest Thing è dunque già il terzo estratto da A Deeper Understanding, in uscita il prossimo 25 agosto.

2) NINE INCH NAILS – THIS ISN’T THE PLACE

Buona nuove arrivano anche dalla band di Trent Reznor, che tre giorni fa ha rilasciato il nuovo disco Add Violence facendo uscire anche questo secondo singolo dopo averci sopreso con Less Than solamente una settimana fa.

3) GRIZZLY BEAR – NEIGHBORS

I Grizzly Bear continuano a rilevarsi una sicurezza: dopo le fantastiche Morning SoundThree Rings Four Cypress anche questa Neighbors non delude la aspettative e sembra confermare il soliti sound che abbiamo già conosciuto nei brani precedenti.

4) WOLF PARADE – VALLEY BOY

Ecco qui una gran nella sorpresa di questi ultimi sette giorni: i Wolf Parade sono una band indie rock canadese con tre album in studio rilasciati, l’ultimo nel 2010 chiamato Expo 86. I canadesi hanno anche annunciato l’uscita del quarto lavoro Cry, Cry, Cry per il prossimo 6 ottobre.

5) HERCULES & LOVE AFFAIR FEAT. SHARON VAN ETTEN – OMNION

Chiudiamo con questo featuring molto interessante tra il progetto di musica elettronica e la cantautrice indie folk Sharon Van Etten: il risultato è assolutamente positivo, si tratta di un brano ben riuscito e con un videoclip affascinante e cinematico.

 

Exit mobile version