Breviario Indie: Week 23/29 Settembre

Da un po’ di settimane ci troviamo a fare i conti con gli Arcade fire, arcadefire, arcadefire!: l’hype dura da tanto, e in tutta questa bolgia sonora c’è stato appena un singolo, perchè il disco per intero uscirà ad ottobre. Qui sotto l’hype continua con un live di 22 minuti: chi lo sa se quest’attesa ne varrà la pena o meno, nel frattempo la stiamo diffondendo tutti come automi.

L’altro hype della settimana è In Utero dei Nirvana che festeggia i suoi 20 anni: per far capire di che genere di settimana stiamo parlando. La settimana del museo di Kurt Cobain, che continua fortunatamente a fruttare soldi a chi è rimasto dei suoi avi.

Però qualcosa ve la facciamo vedere e sentire, come il video di Husbands delle Savages, e il ritorno di Sun Kil Moon (che poi è quello dei Red House Painters).

Perchè Madonna faccia la cover di Elliott Smith in versione karaoke resterà comunque il mistero della settimana.

Facciamo come nel gioco d’azzardo: la cosa migliore della settimana resta quella che la chiude questa settimana. Per esempio, questo disco in streaming dei Darkside, il progetto di Nicolas Jaar e Dave Harrington: Psychic uscirà l’8 Ottobre per la Other People record in collaborazione con Matador. Qui il disco lo potete sentire tutto, ma sotto proponiamo un assaggio.

Exit mobile version