Fuck Normality Festival nasce dalla sinergia tra diverse discipline artistiche, prende forma e sostanza in uno scenario eclettico prodotto da live e djset di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature, ospitando artisti appartenenti alla scena indipendente italiana e internazionale. Negli anni il festival ha ospitato nomi come Nu Genea, Andy Stott, Romare, Nickodemus, Emmanuelle, Debruit, Populous ed altri.
La crew del Fuck Normality propone uno speciale evento di fine anno, a pochi km da Lecce il 31 dicembre. La notte Happy Ending che chiude e apre un anno celebrerà come sempre la danza collettiva, la libertà e l’abbattimento di ogni barriera e pregiudizio, con quattro act della scena dance italiana: Jolly Mare, Underspreche, Egeeno, Robert Crash.
Jolly Mare, ha tre album all’attivo (l’ultimo, “Epsilon”) e svariate uscite su International Feel Recordings, Orbeatize, Bastard Jazz, ha condiviso palchi e festival con nomi del calibro di Moodymann, Theo Parrish, Daniele Baldelli, Kerry Chandler. Underspreche producono musica con influenze dal mondo e un tocco più duro dedicato al dancefloor. Nel 2016 il loro album d’esordio su Optimo trax, Invito Alla Danza, e da lì proseguono con uscite su label rinomate come Innervisions, Maeve, Endless Flight, Moblack e tante altre.
Egeeno, performer, cantante, producer eclettico, coce del collettivo tropicantesimo tra le più istrioniche e interessanti del panorama italiano. Dj della scuderia pescheria, Iconicə rappresentante della scena underground di Roma est. Robert Crash (disc, acid, fino al funk). I brani di Crash sono stati suonati da alcuni tra i migliori artisti internazionali, come Marcel Dettmann, Theo Parrish e Legowelt. Dopo una lunga assenza dalla produzione, lancia il nuovo singolo ‘You El’ sulla sua label ‘Fottute Registrazioni’, in collaborazione con Specter, grande produttore di Chicago, noto sulla label di Theo Parrish.
Per info e aggiornamenti segui Fuck Normality su Facebook e Instagram.
Le prevendite sono disponibili su xceed.